Direttore artistico e special project White Milano; docente all’Accademia di Costume e Moda, Direttore artistico del Time Contemporary Fashion Award, giornalista MF Fashion e Esquire. Basterebbe questo per inchinarsi con rispetto, accennare un baciamano ed essere felici semplicemente di averla di fronte.
Michela Zio una donna di classe, ma che mantiene i piedi ben piantati per terra, tra mille e un progetto, viaggi, scoperte, letture, lavoro e soprattutto la Moda.
La Moda è la sua dimensione d’elezione. Ci sta bene tra gli abiti e i nuovi stili, e li indossa anche bene. Ha fascino e garbo, e più di ogni altra cosa ha passione. Passione che mette nei suoi progetti, che non mancano di diventare primi nel suo ambito: il fashion.
Michela Zio sarà guida dei buyer esteri che interverranno agli Iftawards e si interfaccerà anche coi cento finalisti in un momento di confronto e consigli, dando lustro a questa kermesse che punta tutto sui giovani, nella certezza che nel cercare di realizzare i loro sogni nascerà il futuro della moda italiana.

 

 

 

 

Jannelli Comunicazione
Jannelli Comunicazione