Friday, 23 November

La serata di gala: un elegante momento per raccontare la nuova edizione degli Italian Fashion Talent Awards

 

Villa Soglia è una dimora storica risalente al 1500, nata come abitazione dell’ultimo Principe di Salerno Ferrante Sanseverino e sorta sulle rovine di alcune domus romanae (come dimostrato dai resti di un acquedotto romano).

Sui resti del suddetto palazzo fu costruita, nella seconda metà del 1700, la residenza nobiliare appartenuta alla famiglia baronale Sarno-Prignano che affidò all’architetto Ferdinando Sanfelice, valente pittore, eccezionale progettista e scenografo, la ristrutturazione dello scalone monumentale, della scuderia, del viale di ingresso e dei giardini della dimora.

Ed è in questa antica dimora settecentesca che si è svolta la cena di gala per la presentazione del Calendario di Iftawards 2019, che ha visto impegnato il fotografo Paco di Canto in una creazione piena di poesia, e per i dettagli della nuova edizione del contest.

 

Quella sera tutto era perfetto, dalla location agli invitati, atmosfera ovattata di charme per raccontare dodici scatti d’autore e l’emozione di un nuovo inizio.

Per le interviste sul green carpet di Villa Soglia e tutti i video Iftawards cliccare QUI