EVENING DRESSES SHOW è il primo Salone italiano dedicato all’evening si svolgerà il 22 e il 23 novembre 2019 nella Stazione Marittima Zaha Hadid di Salerno.

 

Organizzato da IFTAHUB con il sostegno di Ice Agenzia – Ministero dello Sviluppo Economico (MISE), della Regione Campania, del Comune e della Camera di Commercio di Salerno, EVENING DRESSES SHOW ospiterà trenta collezioni Premium SS 2020 donna e uomo (abbigliamento e accessori), selezionate tra le migliori proposte da sera Made in Italy per gli incontri B2B con i buyer e i distributori internazionali.

Ospite del salone e della sfilata collettiva in calendario alle ore 21 di venerdì 22 novembre sarà il brand newyorkese MARCHESA, la label creata da Georgina Chapman per i red carpet di Hollywood.

 

EVENING DRESSES SHOW si concluderà con la FINAL CERIMONY, il gala in programma sabato 23 novembre nei prestigiosi saloni dell’HOTEL ARISTON di Paestum.

 

Direzione artistica IFTA di Michela zio, regia a cura di Alessandro Mazzini Eventi, audio luci Emmedue service di Attilio Ruggiero.

 

Programma

22 novembre 2019STAZIONE MARITTIMA ZAHA HADID – SALERNO

IFTAWARD – Academy Contest IFTAHUB – Evening Dresses Show

 

ORE 12.00 Inaugurazione salone con arrivo buyer internazionali in partnership ICE

ORE 14.30 Masterclass per giovani fashion designer

ORE 17.00 Speech di presentazione giovani fashion designer

ORE 19.00 Chiusura salone

ORE 21.00 Sfilata collettiva aziende

ORE 21.30 Fashion show MarchesaSpecial Guest Mrs. Georgina Chapman – Founder Marchesa

 

 

Ufficio Stampa Iftawards
Ufficio Stampa Iftawards