Confartigianato Ente Patrocinante

L’Italia ha il record in Europa per il maggior numero di imprese artigiane, e Confartigianato Imprese è la più grande rete europea di rappresentanza degli interessi e di erogazione di servizi all’artigianato e alle piccole imprese.

Ogni giorno, nelle 1.215 sedi di Confartigianato Imprese operative in tutta Italia, 10.700 persone lavorano al servizio di oltre un milione e mezzo di imprenditori artigiani con tre milioni di addetti. Numeri notevoli che danno un peso importante alla scelta di Confartigianato Imprese, Ente Patrocinante della kermesse.
Confartigianato, infatti, ha scelto gli Italian Fashion Talent Awards – e quest’anno è stata siglata una joint-venture tra l’evento moda per giovani stilisti e la rete di imprese – sposandone intenti e progettualità.

L’incontro tra Roberto Jannelli, Ceo Founder di IFTA, e Fabio Pietrella, Presidente della Federazione Nazionale Moda di Confartigianato, ha rappresentato un considerevole balzo in avanti per fare degli Italian Fashion Talent Awards momento di contatto tra i giovani designer e l’aziende produttrici di moda. Comunicazione, know how, incontri con le aziende moda associate, sono il valore aggiunto di questa partnership tra Confartigianato Imprese e gli Italian Fashion Talent Awards, partnership che apre infinite possibilità lavorative, e di scambi significativi, per i giovani stilisti di IFTA.

Confartigianato & the winner

Il Presidente di Confartigianato Salerno, Franco Risi, premia la vincitrice degli IFTA 2017 Fanny Barone. La ventiseienne catanese è diplomata…

Leggere di più


Mi piace0 Commenti1 Minuto