Made in Italy for Me è ufficialmente Media Partner di Italian Fashion Talent Awards. Il prestigioso portale online, nato in Puglia da un team di eccellenze italiane, ha oggi sede fisica a Firenze ed è diretto da Armando Salerno Mele, che con il suo staff supporterà IFTAWARDS non solo editorialmente ma anche con la propria presenza durante le date della kermesse. 

 

“Come azienda web di servizi per artigiani e giovani designer italiani, sono molteplici i vantaggi nel collaborare con l’edizione 2018 di IFTAWARDS – spiega Armando Salerno Mele – Visibilità, contatti, possibili collaborazioni future, ma soprattutto ci piace l’idea di supportare questa opportunità per designer e piccoli atelier. Siamo convinti che sia sempre più importante, per le realtà di promozione italiana come le nostre, saper fare squadra e affrontare le sfide della globalizzazione uniti”.

La collaborazione con Made in Italy for Me aggiungerà certamente un ulteriore tassello geografico al ricco organico di media partner di IFTAWARDS, che vede già numerose adesioni provenienti da nord a sud Italia. “Firenze è sicuramente la culla dell’artigianato italiano – aggiunge il fondatore di Made in Italy for me – e non a caso abbiamo voluto trasferire la nostra sede dalla Puglia in un luogo così rappresentativo. Stiamo vivendo un periodo molto difficile per le piccole aziende italiane; artigiani, atelier di moda e giovani designer, fanno sempre più fatica a promuovere le proprie attività e c’è prima di tutto la necessita di un importante intervento della politica che possa permettere la giusta e meritata crescita a questo settore.

“Quello che possiamo fare noi in collaborazione con IFTAWARDS – conclude Armando Salerno Mele – è continuare a creare e promuovere eventi come questo, magari creando anche un seguito alla manifestazione attraverso il web, in modo da non abbassare mai l’attenzione su un settore così importante per la nostra economia ed apprezzato in tutto il mondo”.

 

 

 

Federica Caiazzo on InstagramFederica Caiazzo on Wordpress
Federica Caiazzo
Federica Caiazzo
Ufficio Stampa Iftawards
Una ‘nomade digitale’, fashion editor, blogger, scrittrice compulsiva e viaggiatrice insaziabile!